sabato 12 gennaio 2008

"Sesso per curare le malattie mentali"

Su Repubblica del 9 gennaio c'è un articolo che recita: "Sesso per curare le malattie mentali".
"Toccarsi, meglio se nudi e in compagnia, fa bene alla salute, specie quella mentale. Gli effetti migliorano se il tutto è accompagnato da canti ossessionanti e così ripetitivi da annullare sempre di più le individualità".
Questo è quanto riportato.
Ora, con tutto il bene che posso volere alla ricerca e alle nuove sperimentazioni, ma ve lo immaginate che gran bordello? Potranno veramente servire a qualcosa stì beneamati rimedi?Per la serie: "Dai ragazzi stasera tuttti a casa mia, gran burdel assicurato, tocchi e ritocchi, sguazza tu che sguazzo anch'io, a chi tocca ora la locomotiva, frizzi lazzi e vi risparmio la terza parola in rima, sodomajor galattiche alla velocità della luce, vai col Twister!! Che gioco quello..ve lo ricordate?
Per di più gli effetti migliorano se il tutto è accompagnato da canti ossessionanti..beh, certo, un paio di pezzi giusti, un gran bel coro..migliora il sollazzo generale!!..magari una canzoncina stile 7 nani, o magari visto che il canto dev'essere "ossessionante" pezzi metal o Marilyn Manson, o se un gruppo potrebbe ritenere ossessionante "Alla fiera dell'est" di Branduardi può provare con quest'ultimo canto, non dev'essere male.
Ve l'immaginate? Alla fieeera dell'est per due soldi...e venne il gatto, e venne il toro, e venne il macellaio...all together, everybody!!
Insomma in tutta questa pratica bisognerà veramente rimboccarsi le maniche, lavorare sodo, farsi un gran culo. E non in senso figurato. E alla fine, sempre parafrasando l'articolo, tutto questo deve essere così "ossesionante e ripetitivo da annulare le individualità"...praticamente un'inculata orchestral-sinfonica-continua che spedisce tutti sulla luna.
Se uno è già malato di mente dopo questo trattamento potrà fare un salto di qualità, magari dal balcone per scappare da questo puttanaio.
Evviva la salute e i vecchi rimedi della nonna, hi guys...