sabato 12 gennaio 2008

"Sesso per curare le malattie mentali"

Su Repubblica del 9 gennaio c'è un articolo che recita: "Sesso per curare le malattie mentali".
"Toccarsi, meglio se nudi e in compagnia, fa bene alla salute, specie quella mentale. Gli effetti migliorano se il tutto è accompagnato da canti ossessionanti e così ripetitivi da annullare sempre di più le individualità".
Questo è quanto riportato.
Ora, con tutto il bene che posso volere alla ricerca e alle nuove sperimentazioni, ma ve lo immaginate che gran bordello? Potranno veramente servire a qualcosa stì beneamati rimedi?Per la serie: "Dai ragazzi stasera tuttti a casa mia, gran burdel assicurato, tocchi e ritocchi, sguazza tu che sguazzo anch'io, a chi tocca ora la locomotiva, frizzi lazzi e vi risparmio la terza parola in rima, sodomajor galattiche alla velocità della luce, vai col Twister!! Che gioco quello..ve lo ricordate?
Per di più gli effetti migliorano se il tutto è accompagnato da canti ossessionanti..beh, certo, un paio di pezzi giusti, un gran bel coro..migliora il sollazzo generale!!..magari una canzoncina stile 7 nani, o magari visto che il canto dev'essere "ossessionante" pezzi metal o Marilyn Manson, o se un gruppo potrebbe ritenere ossessionante "Alla fiera dell'est" di Branduardi può provare con quest'ultimo canto, non dev'essere male.
Ve l'immaginate? Alla fieeera dell'est per due soldi...e venne il gatto, e venne il toro, e venne il macellaio...all together, everybody!!
Insomma in tutta questa pratica bisognerà veramente rimboccarsi le maniche, lavorare sodo, farsi un gran culo. E non in senso figurato. E alla fine, sempre parafrasando l'articolo, tutto questo deve essere così "ossesionante e ripetitivo da annulare le individualità"...praticamente un'inculata orchestral-sinfonica-continua che spedisce tutti sulla luna.
Se uno è già malato di mente dopo questo trattamento potrà fare un salto di qualità, magari dal balcone per scappare da questo puttanaio.
Evviva la salute e i vecchi rimedi della nonna, hi guys...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

beh luca magari potrebbe funzionare!! si potrebbe anche cantare balliamo sul grongo di ligabue o prendi questa mano zingara... se organizzi una bella terapia di gruppo fammi sapere che porto il kareoke anche se di microfoni saremo già pieni... ciaooooooooooooo Fabietto

M@Mi ha detto...

forse è pensato più per incrementare le visite dermatologiche.. "alla fiera dell'herpes". altrochè..
eheheh...
:-P

M@

LacrimadiLuna ha detto...

A me lascia perplessa questa cosa...

ReAnto ha detto...

...mah,mi pare che questi esperimenti lascino il tempo che trovano.
A parte il post ..ma quello li nella foto,con lo slip bianco,.. quanto tempo è che non le cambia... è visibile una chiara (scura) frenata..
Ciao, bel blog!
Antonio.

Unknown ha detto...

La ricerca dice che fa bene "toccarsi", cioè fare autoerotismo in gruppo...come hanno fatto sempre tanti ragazzini imberbi, per misurare l'uno accanto all'altro la propria virilità, durata, resistenza...mmmh...Be' sì, potrebbe funzionare. Io lo farei, con un gruppo di amicone intime...