Quante pubblicità strambe vediamo in tv? Una Marea.
Vi ricordate quella del cioccolato Novi?
Diceva: "Chi dice che il miglior cioccolato del mondo è solo svizzero?"
Mi è sempre piaciuto pensare ad una voce fuori campo che interviene e dice:
"Tutto il mondo idiota!! Lo sanno tutti che la produzione mondiale di cioccolato di pregevolissima qualità è soprattutto svizzera, e proprio voi che lo producete non lo sapete?
Novi, coglionazzi per passione dal 1903".
Oppure quella in cui la soubrette entra in quella mega villa nel pieno di una festa privata, scavalca il muretto,arriva in salone e scrocca un Ferrero Rocher con tranquillità e nonscialance,come se tutt'attorno le dev'essere ovviamente concesso..e subito dopo quando viene sgamata dalla proprietaria nel bel mezzo del suo salone, la nostra soubrette in piena violazione di domicilio, senza nessun imbarazzo, dice, alludendo al cioccolato:
"Abbiamo un amico in comune..."
Mi piace pensare ad un'immagine immediata, uno stacco in giardino, con lei che vola dalla finestra dopo un rumore di una pizza stile Bud Spencer e i gorilla che dicono "..ma dimmi tu, cazz l'amico in comune..ghistha è proprio fora di gabbu.."
Oppure chi non si ricorda la mitica fatalona in giallo?
Lei in super tiro in limousine che dice: "Ambrogio, avverto un leggero languorino.."
Diciamoci la verità,chi di noi per un momento nella vita non è voluto essere Ambrogio per dirle tutto ciò che ci passava per la testa? Poi quel momento in cui esce la super piramide di cioccolatini, che se la fai tu a casa non rimarrà mai in piedi, mentre quella dentro la macchina in movimento è immobile e splendente..
E dopo? Che succede? Ve lo dico io, una scorpacciata di cioccolatini!!!
La fatalona dice: "Ambrogio, ora avverto anche un leggero mal di pancia.."
Esce un cesso dorato in miniatura, splendente, (sempre con la musichetta della pubblicità che accompagna il tutto) e lei: "Ambrogio, tu si che sai sempre come conquistarmi!!"
Ambrogio: "vai e cagga và"!!
W i cioccolatini!! Hi guys! Luca
3 commenti:
aauhauauhuhahua bellissimo.. la mente umana non ha confini.. bella lu! ;-)
Te ne sei dimenticata una:
Quella del tipo che rimane bloccato fuori di casa mentre gli amici gli sbafano la cioccolata e, dopo un'ora sotto la bufera di neve, si accorge che la porta era aperta. L'idiota.
Della serie che mondo sarebbe senza Nutella...
Ps. io adoro la cioccolata!
Posta un commento